[Rumor]VG247: "Ecco come sarà PSP 4000"

« Older   Newer »
  Share  
Dark Dragon 87
view post Posted on 23/2/2009, 19:59




In occasione della sua smentita riguardo un'eventuale PSP 2, David Reeves aveva già parlato, in maniera decisamente poco specifica, dei progetti riguardanti un nuovo restyling per la portatile Sony.
Ebbene, sembra che il sito VG247 sia entrato in possesso di alcune interessanti informazioni riguardanti questo nuovo modello, che dovrebbe arrivare nel periodo autunnale di quest'anno.
Scendendo nei particolari, il sito ha rivelato che il nuovo modello sarà esteticamente molto differente da quello attuale, potendo contare su di uno schermo scorrevole e su di un'impugnatura verticale simile al GBA SP di Nintendo.
Grande innovazione di questo modello sarà inoltre, stando alle dichiarazioni di VG247, l'hard disk integrato, che nasce dal desiderio di Sony di allargare il più possibile la fascia di utenti che utilizzano il servizio PSN riservato alla console portatile.
Ciò lascia inoltre presagire la presenza di diversi modelli sul mercato, che dovrebbero differenziarsi per capacità dell'hard disk e per il prezzo.
Trovate un'immagine di questo presunto restyling a fine news, ma prima di lasciarvi ai commenti vi ricordiamo che, non essendoci alcuna conferma da parte di Sony, queste notizie devono essere considerate come rumors.

image

Fonte Console Tribe
 
Top
Chibi~Kira
view post Posted on 23/2/2009, 21:23




E' stupenda *ç*
Ma ho la sensazione di fake : :ehoo: :
 
Top
p3tru
view post Posted on 4/5/2009, 16:52




rumor o meno è troppo bella, anche io cmq ho sentito k la vogliono fare con l'hard disk da 32/64Gb
in + però il modello di cui avevo sentito era + piccolo e arrotondato ai lati, nonchè tuch screen
 
Top
~ Alis
view post Posted on 4/5/2009, 18:59




Se tipo la fanno così è fiquissima! O_O
 
Top
3 replies since 23/2/2009, 19:59   297 views
  Share