Xbox 360 led verde lampeggiante, Xbox 360 led verde lampeggiante

« Older   Newer »
  Share  
Sghiccio_1184
view post Posted on 27/6/2009, 22:33




La Xbox non legge piu' i giochi , rimane scritto "apri vano disco" e il led verde centrale rimane lampeggiante.
E quando spengo la xbox, il lettore si pare.

:blink:
 
Top
N e x t ?
view post Posted on 28/6/2009, 10:38




ehm impossibile. l' xbox360 ha solo il problema dei led rossi questo è stranissimo... prova se dice qualcosa sul manuale o in caso estremo prova a pulire e a vedere se cè qualcosa nell lettore.
SPOILER (click to view)
assistenza se non funge nulla
 
Top
Sghiccio_1184
view post Posted on 28/6/2009, 12:11




CITAZIONE (N e x t ? @ 28/6/2009, 11:38)
ehm impossibile. l' xbox360 ha solo il problema dei led rossi questo è stranissimo... prova se dice qualcosa sul manuale o in caso estremo prova a pulire e a vedere se cè qualcosa nell lettore.
SPOILER (click to view)
assistenza se non funge nulla

Quando apro il lettore il led centrale rimane verde fisso e non lampeggia piu', quando chiudo il lettore rimane lampeggiante.

In pratica è successo dopo che ho messo un gioco, e si è sentito il lettore tipo graffiare.

Mi sa che dovro' cambiare il lettore

Il manuale non cel'ho piu' : :oo: :
 
Top
Noitra
view post Posted on 28/6/2009, 12:55




Il led verde lampeggiante vuol dire che il pad si sta scaricando che io sappia. Prova a chiamare l'assistenza.
 
Top
|__Jux__|
view post Posted on 28/6/2009, 12:57




xbox patacca come sempre
 
Top
Noitra
view post Posted on 28/6/2009, 15:14




CITAZIONE (|__Jux__| @ 28/6/2009, 13:57)
xbox patacca come sempre

Commento tipico da fanboy : :roll: :

Ci si era dimenticati quando Sony con il firmware 2.40 mise KO la maggior parte delle sue console.
 
Top
<< THOMAS >>
view post Posted on 28/6/2009, 15:29




Si fu un bell'errore!
Che però da voi è compreso nella console appena la compri XD senza che devi metterci mani. Tutto in automatico
 
Top
Noitra
view post Posted on 28/6/2009, 17:01




CITAZIONE (<< THOMAS >> @ 28/6/2009, 16:29)
Si fu un bell'errore!
Che però da voi è compreso nella console appena la compri XD senza che devi metterci mani. Tutto in automatico

Almeno Microsoft sa come riparare gli errori fornendo un assistenza che ti prende la console fino a casa e te la riporta completamente in maniera gratuita, oltre che regalarti per scusarsi un mese di live e un pad o gioco. Sticazzi che te lo fa anche Sony, per pararsi il culo ti copre la garanzia solo 12 mesi.
 
Top
LUCAX360
view post Posted on 4/7/2009, 16:26




Hai ragione: l'assistenza xbox è a mio parere tra le migliori, comunque il tuo problema l'ho avuto io (IDENTICO) qualche mese fa...

SOLUZIONE: vai sul sito e ordina la riparazione, la mia era in garanzia, e a ripararla sono stati velocissimi e davvero bravi...

Stai attento: lascia scorrere i caricamenti, evita di impallare la xbox e non si ripeterà più: in fondo basta trattarla bene che non accade nulla!!
 
Top
bari1996
view post Posted on 21/7/2009, 19:55




klojljkjkoòlòlkòà

nghvhjvhjhvnhkjbjbjbv,knv,knmkm, vk,bn,km bnom,om,n,lm,ml,mm,m,m,m,m,m,,m,m,m,m,m,m,m,m,m,m,m,m,m,m,m,mbnm,bomk,bnlokn.nklòjl.l--nò-ò-nl
 
Top
9 replies since 27/6/2009, 22:33   3365 views
  Share