[Anteprima] Scarface: The World is Yours, Il mondo è tuo su Wii…

« Older   Newer »
  Share  
Cloud X
view post Posted on 21/5/2008, 19:45




Giocatori 1
Age Rating 18+
Publisher Vivendi Games
Data di lancio 06.07.2007


Nota per i genitori: Scarface: The World Is Yours ha ottenuto una valutazione PEGI 18+. Questo significa che non è adatto a giocatori al di sotto dei 18 anni. Se siete preoccupati che vostro figlio possa accedere a contenuti adatti a un pubblico di soli adulti, vi preghiamo di cliccare qui per leggere la sezione Genitori. Vi accerterete così che vostro figlio non venga esposto a contenuti non adatti alla sua età.

Il leggendario antieroe Tony Montana sta per arrivare su Wii in un titolo d'azione che presenta un sistema di controllo creato apposta per sfruttare al massimo il telecomando Wii e il Nunckuk. Il gioco inizia con la sparatoria finale del film e stavolta Tony sopravvive alla raffica di pallottole: ora il suo unico pensiero è la vendetta. Dovrai ricostruire il suo impero e fare giustizia contro chi l'ha pugnalato alle spalle. Quanto Tony fa qualcosa, non conosce le mezze misure.

Il telecomando Wii ti permette di puntare il nemico mentre sei a piedi, in macchina o in motoscafo. Il sistema di controllo rende il gameplay accessibile e regala un'esperienza di gioco profonda. Nel gioco sono inoltre impiegate oltre 50 voci di attori e 100 brani autorizzati, che riportano in vita il mondo glorioso di Tony Montana. E non sarebbe un vero Scarface se il giocatore non potesse stuzzicare i nemici nell'inimitabile stile di Tony, quindi via libera agli insulti, che si susseguono veloci e pesanti. Questa è la tua possibilità di vivere la vita al massimo nel mondo rutilante e pericoloso di Tony.

• Pensa in maniera tattica e usa i tuoi scagnozzi per occuparsi del lavoro sporco

• Azione intensa e un uso bilanciato di telecomando Wii e Nunchuk per un controllo migliore

• La trama aperta e non lineare ti permette di esplorare liberamente l'enorme mondo di gioco

• Oltre 50 voci di attori e 100 brani autorizzati regalano al gioco un vero tocco anni 80

Cliccate qui per gustarvi il video!!!
 
Top
0 replies since 21/5/2008, 19:45   39 views
  Share