Annunciato il nuovo Worms per Wii

« Older   Newer »
  Share  
Cloud X
view post Posted on 23/5/2008, 20:36




THQ e Team 17 hanno annunciato oggi tramite comunicato stampa che un nuovo capitolo del brand Worms è in arrivo su Nintendo Wii. Il nome del gioco sarà Worms: La Verm'Odissea Nello Spazio, e si preannuncia carico di novità con addirittura una modalità online per 4 giocatori. Non vediamo l'ora che arrivi un po' di sano humor Worms anche sulla nuova console Nintendo. Eccovi nel frattempo il comunicato stampa ufficiale:

AMICI E NEMICI IN BATTAGLIA NELL’UNIVERSO NEL GIOCO THQ “WORMS: VERM’ODISSEA NELLO SPAZIO, SOLO PER Wii™”

Sfida fino a quattro amici in tutto il mondo con i nuovi controlli Wii


I giocatori potranno prendere parte alla nuova battaglia intergalattica del famoso gioco strategico a turni, Worms: Verm’Odissea nello Spazio, in uscita nella primavera 2008. Quest’ultima avventura spaziale di Worms combina lo humor, sinonimo del brand Worms, con una serie di party games competitivi e unici, perfetti per tirare fuori l’animo festaiolo e combattivo che c’è in ogni giocatore. Worms: Verm’Odissea nello spazio segna il debutto del franchise sulla piattaforma Wii con uno stile visivo fresco e con nuove ambientazioni, un controllo intuitivo e ancora più opzioni di personalizzazione. Attraverso il Wii Remote, i giocatori saranno ancora più coinvolti nel gioco e potranno lanciare attacchi attraverso gesti possibili solo con il controller della piattaforma Nintendo.

In Worms: Verm’Odissea nello Spazio, i giocatori si divertiranno sia con le modalità classiche del gioco e le missioni single player, sia con la modalità multiplayer che include nuovi party game e ancora più opzioni di personalizzazione. Il gioco sfrutta appieno le potenzialità dei controlli intuitivi del Wii, offrendo al tempo stesso, utili suggerimenti sullo schermo attraverso un’interfaccia di aiuto al giocatore. Worms: Verm’Odissea nello Spazio vanta significativi miglioramenti dal punto di vista grafico, tecnico e di design rispetto alle versioni precedenti, con un nuovo stile visivo che abbandona la grafica tradizionale per adottare uno stile distintivo ispirato ai classici della fantascienza. Le battaglie di Worms si svolgono su diversi pianeti ognuno caratterizzato da un suo peculiare scenario. La modalità multiplayer online permetterà di sfidarsi fino a Quattro Worms-nemici da tutto il mondo.

Worms: Verm’Odissea nello Spazio è stato sviluppato da Team17 Software.

Stay tuned on PS3 World Forum!
 
Top
0 replies since 23/5/2008, 20:36   45 views
  Share