Comandi adattati per i remake di Gamecube su Wii

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 13/11/2008, 20:58




Stando a quanto riportato da Famitsu, il lavoro di Nintendo per la nuova serie di remake di titoli per Gamecube "Play It On Wii" non si è limitato ad una semplice trasposizione.
Sembra infatti che Donkey Kong: Jungle Beat, in arrivo in Giappone per l'11 dicembre, abbia subito una serie di modifiche di varia entità. Innanzitutto i comandi sono stati adattati a Telecomando e Nunchuck, strutturati in maniera simile a quanto visto con Super Mario Galaxy ma con particolari applicazioni nella gestione dei pugni e dei salti, oltre ad una serie di correzioni minori sulla posizione dei nemici e dei checkpoint.
D'altra parte, Pikmin risulta invece più simile all'originale come struttura, ma l'esperienza sarà piuttosto diversa visto che, ovviamente, adesso si potrà utilizzare il Telecomando per spostare il puntatore e comandare le varie creature su schermo.
Attendiamo dunque di sapere quando questi remake raggiungeranno il mercato europeo, in modo da dare un'occhiata più da vicino ai risultati raggiunti.
 
Top
0 replies since 13/11/2008, 20:58   44 views
  Share