Dunaway: gli utenti hardcore presteranno attenzione al Wii

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 18/11/2008, 20:10




In un'intervista pubblicata sulla ribrica Multiplayer di MTV, l'onnipresente executive Nintendo Cammie Dunaway è tornata a parlare dell'utenza hardcore accostata a Wii.
Secondo la Dunaway l'ampiezza dell'offerta prevista per Wii nel prossimo anno farà in modo che gli utenti hardcore mantengano l'attenzione sulla console Nintendo, varie volte posta sotto processo da parte dei suddetti utenti per la presunta mancanza di giochi adatti al palato dei videogiocatori più assidui e smaliziati.
Tra i titoli in arrivo nel 2009 l'executive Nintendo ha citato The Conduit, MadWorld, Son & Punishment e Punch-Out, ma sono solo esempi. "Credo che il prossimo anno vedrete cambiare la tendenza un po', con la diffusione dell'idea che Wii può portare cose interessanti per tutti", cosa che dovrebbe valere sia per gli utenti che per gli stessi sviluppatori, nel pensiero della Dunaway.
Da tempo sappiamo che i team interni di Nintendo, in particolare quelli che si occupano delle serie di Mario e Zelda, sono a lavoro su qualcosa, restiamo ancora in attesa di sapere più precisamente di cosa si tratti.
 
Top
0 replies since 18/11/2008, 20:10   28 views
  Share