Epic e Microsoft lavorano per velocizzare il matchmaking di Gears of War 2

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 19/11/2008, 16:35




Tutti gli utenti di Gears of War 2 si saranno accorti che, tra tutti i lati positivi del gioco online, di certo non c'è anche la velocità nell'organizzazione delle partite in multiplayer.
La lentezza nell'organizzazione del matchmaking è in effetti ben presente anche ad Epic, che sui forum ufficiali ha ammesso che il problema c'è, e che possibilmente verrà risolto.
Rod Fergusson di Epic ha affermato che la questione è stata posta anche a Microsoft, ma al momento non c'è ancora la certezza di una patch in arrivo a breve, poiché la cosa è piuttosto complessa. Intanto, sono stati pubblicati alcuni consigli per minimizzare il problema: "il problema sembra peggiorare per i gruppi con 1 o 4 persone che cercano di effettuare il matchmaking, dunque cercate di costituire gruppi di numero diverso. Il modo più veloce è avere 5 persone pronte prima di cercare il match, in modo da non dover cercare ulteriori compagni", riferisce Fergusson. "Inoltre, dopo il match, se volete continuare a giocare con le stesse 9 persone, premete semplicemente Y per controllare le statistiche del match appena concluso e poi premete X per re-invitare tutti nel gruppo in modo da continuare a giocare in match privato se accettano".
Insomma, il senso sembra essere quello di convivere con il problema, in attesa di una eventuale patch al momento non confermata.
 
Top
0 replies since 19/11/2008, 16:35   25 views
  Share