Techland: Warhound in ritardo e un nuovo progetto in sviluppo

« Older   Newer »
  Share  
uciha sensei93
view post Posted on 25/11/2008, 17:03




Gli sviluppatori polacchi Techland, autori tra l'altro di Call of Juarez, annunciano che il promettente Warhound - nuovo FPS in sviluppo caratterizzato da una struttura "non lineare" - è stato rimandato a data da destinarsi.
"Sfortunatamente la data di uscita del gioco verrà spostata a molto più tardi rispetto a quanto pensavamo", ha riferito un portavoce del gruppo a Eurogamer.net, e il periodo di uscita non è al momento definibile.
Il problema maggiore, che sembra investire gran parte del tempo attualmente è la difficoltà nel trasportare il Chrome Engine - motore grafico proprietario su cui si basa Warhound, insieme ad altre produzioni del team - su PlayStation 3, anche perché il titolo era inizialmente previsto solo su PC e Xbox 360.
Un altro motivo sembra essere dato dalla presenza di un ulteriore "progetto segreto" in sviluppo presso Techland, su cui arriverà presto un annuncio più preciso, che andrà dunque ad affiancarsi al lavoro sul survival horror Dead Island e sul nuovo Chrome 2.



 
Top
0 replies since 25/11/2008, 17:03   24 views
  Share