Comincia la fusione dei server per Age of Conan

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 4/12/2008, 21:12




Come precedentemente annunciato, inizia in questi giorni il processo di fusione dei server per Age of Conan, MMORPG di Funcom che, dopo un inizio piuttosto confortante, è andato incontro ad un certo stallo dal punto di vista dell'espansione di pubblico, cosa che ha portato appunto alla decisione di ridurre la quantità di server usati per la gestione del mondo di gioco.
Il community manager Glen Swan ha comunicato sul forum ufficiale che il processo comincerà con l'unione dei due server statunitensi della regione Oceanica: Bloodspire e Hyperborea diventeranno un conglomerato unico da questa settimana.
Tutti gli altri seguiranno probabilmente entro Natale, con una lista dettagliata che verrà pubblicata in seguito dal team di sviluppo. Ogni volta che i server verranno sottoposti alla procedura di fusione, ci sarà un periodo di blocco del servizio online per qualche ora, che riguarderà le intere regioni americana o europea, con il tempo perso che verrà restituito da Funcom sotto forma di bonus temporali da utilizzare in seguito. Inoltre, verrà messo a disposizione per i giocatori una singola opzione gratuita per il trasferimento di un personaggio (una per ogni personaggio posseduto), da utilizzare nel caso non ci si trovi a proprio agio nel nuovo server in cui finiremo una volta completata la procedura di unione delle comunità.
 
Top
0 replies since 4/12/2008, 21:12   52 views
  Share