Nuove voci su un possibile Crackdown 2

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 8/12/2008, 14:31




Non si tratta esattamente di un annuncio, ma quantomeno di una confessione, da parte di Microsoft, sul fatto di avere a cuore Crackdown e il suo futuro.
L'action game a "mondo aperto" di Realtime Worlds ha saputo infatti conquistarsi un buon seguito di pubblico dopo il primo capitolo, ma il sequel, più volte vociferato, non si è ancora effettivamente materializzato.
"Sono qui per affermare, da parte della comunità, che io voglio - e che tutti noi vogliamo - un nuovo Crackdown", ha affermato il director of programming di Xbox Live Larry Hryb al capo dei Microsoft Game Studios Phil Spencer, nel podcast pubblicato da Major Nelson. "E' tutto ciò che ho da dire, dunque non avete da confermare o smentire niente, sto solo dicendo che lo vogliamo" ha detto poi Hryb.
"Sì, Crackdown è uno dei miei preferiti", ha risposto Spencer, "non dico altro".
L'eventuale seguito è stato discusso più volte, ma i lavori su di esso non sono mai stati annunciati ufficialmente, con Realtime Worlds impegnati attualmente in altri progetti, tra cui APB. Restiamo dunque in attesa di novità che a questo punto potrebbero spuntare fuori a breve.
 
Top
0 replies since 8/12/2008, 14:31   28 views
  Share