Fable II in digital delivery?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 10/12/2008, 18:28




Sebbene sia rimasto piuttosto sul vago, Peter Molyneux ha lasciato aperto uno spiraglio per una possibile distribuzione di Fable II in digital delivery, che di fatto segnerebbe una novitą di grosso calibro per la distribuzione di giochi su Xbox 360.
"Penso che sarebbe una grande cosa su cui lavorare, per questo studio", ha affermato in proposito il capo di Lionhead a GamesIndustry, e incalzato sulla possibilitą che il nuovo gioco di ruolo possa veramente presentarsi sul mercato in forma digitale, ha risposto: "non posso dire nient'altro al momento - mi ucciderebbero".
Da diverso tempo Microsoft distribuisce sul Marketplace di Xbox Live titoli interi, ma si č sempre trattato di giochi destinati al circuito Live Arcade, o appartenenti al catalogo della prima Xbox, mentre in questo caso si parlerebbe di titolo appartenenti al mercato retail di Xbox 360. D'altra parte, si tratterebbe di una mossa che diversi analisti hanno previsto da tempo come possibile entro il ciclo vitale di Xbox 360.
Il supporto di Molyneux verso questo tipo di distribuzione č d'altra parte giustificato, visto anche il successo riscontrato dal primo Fable, inserito all'interno del catalogo Xbox Originals e scaricato da un gran numero di utenti. Attendiamo dunque eventuali informazioni sull'argomento.
 
Top
0 replies since 10/12/2008, 18:28   36 views
  Share