Nuove caratteristiche per i remake Wii di Pikmin e Mario Tennis

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 11/12/2008, 18:42




Nonostante i primi remake per Wii dei successi Gamecube stiano per arrivare sul mercato nipponico, ci sono ancora molti misteri da svelare su di essi.
La serie "Play it on Wii" sembrava inizialmente dover riportare semplicemente i vecchi titoli sulla nuova console, ma le ultime notizie riportano invece alcuni cambiamenti, anche sostanziali, occorsi ai giochi in questione.
Il primo, in uscita domani in Giappone, è Donkey Kong: Jungle Beat, di cui sapremo certamente qualcosa di più appena arriverà sul mercato, ma che pare essere caratterizzato da un particolare adattamento del controller alla struttura di gioco. Le notizie più recenti parlano però di Pikmin e Mario Tennis: il primo sembra comprenda adesso un nuovo sistema di salvataggio, in grado di fornire una traccia più precisa del percorso di gioco, con la possibilità di rigiocare in ogni momento qualsiasi livello affrontato.
Mario Tennis, invece, godrà su Wii di nuovi controlli, basati sul sistema sperimentato con Wii Tennis (Telecomando a simulare la racchetta) ma con in più la possibilità di utilizzare lo stick analogico per muovere i personaggi sul campo.
 
Top
0 replies since 11/12/2008, 18:42   38 views
  Share