Un aggiornamento per bloccare i cheater su Left 4 Dead

« Older   Newer »
  Share  
Dark Nick
view post Posted on 11/12/2008, 19:02




Dopo aver analizzato diversi casi di comportamento scorretto da parte dei giocatori impegnati in Left 4 Dead, Valve ha deciso di agire e bloccare i "cheater" con un aggiornamento software per il gioco.
"Valve ha rilasciato un aggiustamento dedicato ai server di Left 4 Dead che impedisce i cheats rilevati su tutti i server dedicati al gioco per Xbox 360", si legge su Blue's NewsBlue's News.
"L'aggiornamento è progettato per impedire il comportamento scorretto sui server dedicati, che ospitano la maggior parte delle partite in co-op e Versus", spiega il comunicato, "per chi si appoggia alla connessione degli utenti e al system link, verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento nei prossimi giorni".
I problemi riscontrati sono dovuti a delle modifiche possibili sulla versione Xbox 360, che donano ai giocatori la possibilità di andare ad armeggiare con opzioni normalmente inaccessibili, fornendo l'opportunità di modificare vari elementi di gioco e di snaturare dunque l'esperienza anche per gli altri giocatori.
 
Top
0 replies since 11/12/2008, 19:02   26 views
  Share