Microsoft: In USA la battaglia con la PS3 è finita

« Older   Newer »
  Share  
Dark Dragon 87
view post Posted on 16/4/2009, 10:34




Queste le parole del vice presidente di Microsoft Chris Lewis, capo della divisione Interactive Entertainment Business riguardo la battaglia delle due console next generation negli Stati Uniti di cui la console di Redmond ne è uscita vincitrice.

" La battaglia con la PlayStation3 di Sony negli USA è finita. Ora concentreremo tutte le nostre forze per ampliare il vantaggio che ha la nostra console in Europa. "

Microsoft's European VP for interactive entertainment, Chris Lewis, has said the battle between the PS3 and 360 in the US is over, with the company now focusing its attention on Europe. The company would focus more effort on increasing the 360's lead over the PS3 in Europe.


Fonte Console Tribe

 
Top
Chibik
view post Posted on 16/4/2009, 14:12




scusate ma che intendono per "Ora concentreremo tutte le nostre forze per ampliare il vantaggio che ha la nostra console in Europa."??
 
Top
Daviducci0
view post Posted on 16/4/2009, 14:19




devi sapere che il territorio USA è la base della Microsoft e quello JAP piu tutta l'Asia è la base della Sony, ora il territorio Europeo è quello neutrale ma la Sony è in netto vantaggio quindi cercano di fare operazioni di marketing in modo che possano vendere piu console in Europa, ma bisogna anche dire che la battaglia in USA non è ancora finita finche non verra la nuova generazione
 
Top
2 replies since 16/4/2009, 10:34   95 views
  Share