Epic: ancora lontani i limiti grafici di Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
LUCAX360
view post Posted on 17/4/2009, 21:11




Rod Fergusson, uno dei produttori esecutivi di Gears of War 2, é stato di recente intervistato dal team del sito VG247 e ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti le potenzialità dell’hardware di Xbox 360. Per Fergusson, siamo ancora lontani dai limiti tecnici della console di Microsoft. Queste le sue parole:

“Penso che si possa fare ancora molto su Xbox 360. L’Unreal Engine si sta evolvendo così come si è evoluto tantissimo tra Gears of War 1 e 2, e penso che i programmatori continueranno per questa strada, migliorandolo ulteriormente e magari prendendo vantaggio dalla memoria, dall’Hard Disk, o da qualunque altra cosa. Penso che continueremo a vedere miglioramenti nei giochi senza mai arrivare ad un punto morto, cercando di sfruttare ogni possibilità dell’hardware in modi sempre diversi, e con ampi margini di crescita.”
 
Top
LUCAX360
view post Posted on 18/4/2009, 15:19




più reale di così...
 
Top
1 replies since 17/4/2009, 21:11   82 views
  Share